DOMANDE FREQUENTI

Cos'è il "National Stationary Show"?

Il National Stationary Show è una delle manifestazioni più importanti negli Stati Uniti. Attira ogni anno una presenza globale diversificata di 11.000 compratori di articoli di cancelleria, feste, negozi di articoli da regalo; librerie; negozi da sposa; department stores, catene e negozi specializzati; grandi catene e rivenditori, anche online, così come importatori e distributori. Tantissime le categorie merceologiche esposte: dal Fashion, ai Gioielli, dalla Cartoleria ai Giochi a prodotti per la cura e il benessere.

Cosa offre Export Solutions Int.?

Export Solutions Int. offre la possibilità a tutte le aziende Italiane di esporre i propri prodotti all'interno dello stand collettivo Made In Italy by Export Solutions Int., presso la fiera National Stationary Show. A tutte le aziende partecipanti viene offerto un servizio a 360° che include, tra le varie cose, diversi servizi accessori come la creazione di un comunicato stampa in lingua Inglese, invito diretto ai buyers nel nostro database, allestimento stand, personale bilingue (hostess & interpreti), e gestione contatti post-fiera. In definitiva: un servizio di rappresentanza non solo durante la fiera ma in ogni sua fase.

Come posso partecipare, e quali sono i costi?

Le aziende che vogliono partecipare dovranno inviare un email a info@exportsolutionsint.com.

Una volta ricevuta la vostra adesione, verrete contatti telefonicamente da un nostro consulente per definire gli step successivi e le modalità di partecipazione. Il costo di adesione è di €1870.

Cosa è incluso nel costo di adesione?

  • Spazio base pre-allestito all’interno dell’Area “Made in Italy” by Export Solutions Int.

  • Campagna di comunicazione rivolta al trade (comunicati stampa, invio di newsletter)

  • Invito a buyers del settore

  • Coordinamento e Assistenza pre-fiera (es. invio dei campionari, organizzazione del materiale marketing)

  • Badge di ingresso per il personale Export Solutions Int.

  • Staff dedicato

  • Inoltro degli ordinativi effettuati in fiera

  • Assistenza e gestione contatti post fiera

Devo essere presente alla fiera?

La vostra presenza non è necessaria. Noi di Export Solutions Int. ci occuperemo di rappresentarvi in tutto e per tutto durante i giorni della fiera. Ci occuperemo dell'allestimento, della gestione dei contatti e degli ordinativi, e di presentare la vostra azienda/prodotti ai buyers interessati al posto vostro. Il nostro personale bilingue sarà in grado di fare le vostre veci e di seguire le negoziazioni anche dopo la manifestazione.

Posso partecipare con uno stand privato?

Se non desiderate esporre i vostri prodotti all'interno di uno stand collettivo, è possibile - sempre tramite Export Solutions Int. - prenotare uno stand privato solo per voi. Per maggiori informazioni e costi, scriveteci a info@exportsolutionsint.com

Please reload

Informazioni utili

Location: New York, USA

Date: 20-23 Maggio 2018​

Scarica il flyer in PDF

© 2020 by Export Solutions Int. LLC