FISCALE

Definire che tipo di società aprire è il primo passo verso  un business di successo. Bisogna valutare insieme ai professionisti  qual è la strada migliore da intraprendere e i relativi aspetti fiscali a cui si  va incontro. 

SOCIETARIO

Partendo dalla costituzione di una società con sede legale in America si procederà con la consulenza e ricerca di ricerca di rappresentanti, distributori o importatori; la selezione di export manager per gli Stati Uniti e personale in genere... tutto quello che serve per avviare la vostra  attività in loco.

LEGALE

Dall'immigration law, alla contrattualistica, dai marchi e brevetti, alla consulenza doganale e pratiche di detenzione FDA, fino agli investimenti immobiliari. E' fondamentale inoltre  affidarsi a professionisti per stesura contratti con agenti, rappresentanti, distributori, importatori ecc perché in America "il contratto fa legge. 

STRATEGICO

E' necessario avere un piano strategico concreto da mettere in atto prima di avviare la strategia di internazionalizzazione in un mercato vasto e importante come l'america. Decidere come e dove allocare e destinare le proprie risorse e investimenti è il primo step da fare insieme ad Export Solutions

Export Solutions Int. offre servizi di consulenza in vari settori, per offrire una panoramica completa e dettagliata sui vari aspetti strategici e pratici per esportare nel mercato americano con successo. 

Siamo in grado di erogare servizi di consulenza completa su tutti i problemi legati all'export verso gli Stati Uniti e all'ingresso nel mercato, attraverso un gruppo di consulenti che ci affiancano da anni per supportare e sostenere le aziende con cui lavoriamo.

© 2020 by Export Solutions Int. LLC