SELEZIONE

La prima fase riguarda la selezione di importatori/buyers che rispecchiano il target e le esigenze dell'azienda, secondo vari fattori e caratteristiche che vengono definite insieme al cliente.

PRESENTAZIONE

Una volta selezionati i buyers idonei, Export Solutions preparerà un kit informativo digitale sull'azienda e lo invierà ai rappresentanti delle ditte per una presentazione iniziale

CONTATTO

La terza fase comporta vari follow up, sia telefonici che di presenza per parlare direttamente con i responsabili acquisti e discutere della vostra azienda in maniera più approfondita e dettagliata, e avere un feedback diretto. 

NEGOZIAZIONE

Quando i buyers confermano l'interesse per i vostri prodotti, inizieranno le negoziazioni per definire i termini della collaborazione. Gli ordinativi verranno trasmessi direttamente in Italia per l'approvazione.

La ricerca di importatori/buyers/distributori avviene secondo 4 macro-fasi, ed ha lo scopo di prensentare la vostra azienda e i vostri prodotti direttamente ai responsabili acquisti potenzialmente interessati.

© 2020 by Export Solutions Int. LLC